Sollevatori telescopici

NOLEGGIO di SOLLEVATORI TELESCOPICI PER IL TUO CANTIERE A MANTOVA E PROVINCIA

L’offerta di mezzi della Danese Autogru di Marcaria è studiata con cura per offrire alla clientela un servizio di altissimo livello, con una gamma di veicoli davvero completa per affrontare qualsiasi tipo di lavoro legato al sollevamento e alla movimentazione dei carichi. Oltre alle autogru, alle piattaforme aeree e ai carrelli elevatori per completare il quadro non potevano mancare i sollevatori telescopici, disponibili sia nella tipologia aperta che in quella chiusa.

Un mezzo di sollevamento ideale per il tuo lavoro

Il sollevatore telescopico è la scelta ideale per chi cerca una via di mezzo tra la gru e il carrello elevatore. La sua caratteristica principale è il braccio telescopico, che si estende e si ritrae in modo da poter sollevare comodamente i carichi a diverse altezze. Anche l’angolo di inclinazione del braccio può essere variato dal manovratore. 
A seconda del genere di lavoro da svolgere è possibile fissare al braccio meccanico telescopico del sollevatore vari accessori che permettono di agganciare e sollevare diversi tipi di carico. Proprio per questo motivo il nostro servizio di noleggio sollevatori telescopici è idoneo a qualsiasi tipo di lavoro in cantiere, oltre a essere caratterizzato dall’altissima qualità dei mezzi. 
Non a caso, sempre più imprese si affidano alla Danese Autogru per i lavori più complessi che rendono indispensabile l’utilizzo di apparecchiature specifiche per il sollevamento di carichi e materiali da costruzione.

Sollevatori aperti e chiusi

Oltre a permettere l’utilizzo di vari accessori intercambiabili, i nostri mezzi sono disponibili in molti modelli diversi. 
In particolare proponiamo il noleggio di sollevatori telescopici in versione aperta o chiusa, capaci di raggiungere varie altezze.
Compila il modulo di contatto per richiedere maggiori dettagli sui nostri sollevatori
Contattaci
Share by: