DAL

1966

Trasporto e movimentazione macchinari

I macchinari di tipo industriale presentano nella maggior parte dei casi dimensioni e pesi notevoli, che possono a volte raggiungere livelli davvero impressionanti.

Per questo motivo, nel momento in cui diventi necessario spostarli, su piccole distanze così come nell’ambito di veri e propri traslochi, bisogna porsi il problema del loro trasporto, che, al di là delle dimensioni, impone di tenere conto anche dell’estrema fragilità che li caratterizza.

 

 

Sollevamento attrezzature pesanti

 

Se si considera il anche il costo elevatissimo degli impianti, diventa subito evidente quanta cautela sia necessario dedicare al trasporto di macchinari industriali.

In queste circostanze, è dunque consigliabile rivolgersi ad un operatore estremamente specializzato, dotato di una lunga esperienza del settore, e che sia insomma in grado di offrire solide garanzie.

 

 

Mezzi per traslochi aziende

 

È questo il caso di Danese Autogrù di Marcaria, in provincia di Mantova, azienda specializzata nel noleggio e nell’utilizzo di mezzi di sollevamento di vario tipo, tra cui numerose varietà di piattaforme e gru autocarrate, grazie alle quali è in grado di intraprendere trasporti straordinari, tra cui rientra anche il trasporto e la movimentazione dei macchinari di tipo industriale per traslochi aziendali, cui viene garantito un percorso incolume e pianificato nei minimi dettagli.

sem_3
sem_11